Infermiera Redd: Mi vengono i brividi solo a pensarci
Line of Events
Un detective e una suora indagano su una serie di crimini efferati che sembrano personali, mentre sono alle prese con problemi personali e scoprono una rete sinistra che solleva più domande che risposte. La Mustang di Ed Laclan è dello stesso colore e ha lo stesso numero di targa dell’auto in The Italian Job 2WQI332. Ryan Murphy una volta era bravo a fornire storie di varietà, ma ora pensa che i pezzi che ritiene debbano essere raccontati a modo suo siano arte contro feticismo.
Capisco che alcune suore siano meno conservatrici, ma il modo in cui si è comportata è stato folle
La protagonista era una detective instabile che non sapeva come mantenere il suo lavoro, sembrava non riuscire a trovare la via d’uscita da un sacchetto di carta. Che onestamente discuterebbe di un nuovo caso con una sconosciuta che affermava di essere una suora, senza credenziali reali. Il prete non si adattava alla sua parte, sembra che Murphy stesse cercando di ottenere un sosia di Evan Peters e è fallito.
So che questa è una recensione di due episodi, ma sembra un’altra stagione di AHS intitolata in modo diverso
Redd era un personaggio strano che sembrava troppo personale con il marito di cui si prendeva cura, sento che c’è di più nella storia solo il tempo lo dirà. L’unica cosa grottesca era la figlia nel primo episodio vestita con qualcosa di volutamente stretto e che mangiava cibo sufficiente per due persone.. A chi importa che sia carina o altro, facciamo in modo che il peso sia il suo personaggio principale perché a quanto pare è così che le persone grasse vengono percepite.
La fotografia era ok, ma niente di eccezionale
La serie è piena di cliché e buchi nella trama, forse stereotipi ma niente di veramente originale. Dai un’occhiata e decidi tu stesso, le modifiche alla recensione potrebbero arrivare quando la serie si conclude. Aggiornamento modificato: proprio come in AHS: NYC, all’improvviso negli ultimi episodi Ryan Murphy cambia la coesione della trama, probabilmente lo definisce artistico o un colpo di scena, ma non dovrebbe lasciare che lo spettatore provi una varietà di emozioni nei confronti della serie, da sconnesse/confuse e così via.